Leonia CasagliaMediPro Firenze una realtà in costante sviluppoMediPro Firenze, studio medico polivalente di successo, ha sentito la necessità di istituzionalizzare la sua immagine...
Leonia CasagliaBrochure, schede prodotto, flyer pubblicitari, per rinnovare l'immagineOltre alla brochure e ai flyer per le promozioni, per la vendita dei prodotti della CDA Vending ho realizzato una serie di schede prodotto
Leonia CasagliaL'arte della riproduzione è diventata uno store di prodotti e serviziHo accompagnato il loro percorso di crescita realizzando il sito, la comunicazione dei negozi, dei servizi e di tutta la loro immagine.
Leonia CasagliaMedici in Casa, un grande progetto di ospedale diffuso sul territorioUn logo descrittivo e un bel sito informativo per l'attività di medicina domiciliare specialistica direttamente al letto del paziente.
Leonia CasagliaUn viaggio sensoriale per Michelle e Barack Obama tra vini e sapori italiani.Illustrazione e progetto grafico di un viaggio tra vini e sapori per Obama "The Amazing Italian Wine Journey"
Leonia CasagliaCQOP SOA - Logo & corporate identityRinnovare il brand per comunicare affidabilità e professionalità, puntando a un'immagine il più possibile istituzionale.
Leonia CasagliaA volte la passione si intreccia con il lavoro La campagna non svelava le date dei seminari ma mirava a creare un'atmosfera di suspense e anticipazione con manifesti, locandine e social
Leonia CasagliaRisparmio energetico e rispetto dell'ambiente dell'aziendaIl brief di Gutta Werke era creare un messaggio chiaro sull’attitudine dell’azienda a ridurre i consumi per limitare l'inquinamento.
Leonia CasagliaLao e il suo TaoPer l'evento sono stati realizzati tutti i materiali e gli adattamenti per i social, la copertina dell'evento, la locandina, il programma.
Leonia CasagliaManifesto per un seminario di Lotta Mongola Un altro manifesto creato dal nulla. Non sempre si possono avere le foto che vorremmo, per sorprendere a volte bisogna inventarsi qualcosa!